Routine con semplice corda e normalissimo anello
(Aldo Colombini)
“Diversi anni fa misi in commercio un a routine con un pezzo di corda e due anelli colorati che chiamai “Ringing Around” (Gioco di parole anglofono che accosta la parola anello alla parola squillare NdC). Durante gli scorsi anni questa routine si è evoluta ed è cambiata considerevolmente.
Alcune cose sono state aggiunte e altre eliminate. Per esempio ho eliminato uno degli anelli e “ingrandito” l’altro in modo che fosse maggiormente visibile da lontano e ho aggiunto altri due effetti che si armonizzano completamente con la routine. Sono molto soddisfatto di questa routine ”modificata” e la uso spesso nel mio numero.
Ecco quindi una routine completa di stupefacenti penetrazioni che utilizza solo un anello e un pezzo di corda. Routine di questo genere sono in grado di intrigare e intrattenere. Inoltre sono anche facili da trasportare, occupando pochissimo spazio nella valigetta, il che le rande adatte anche in situazioni di emergenza, quando avete bisogno di un numero extra. La routine è perfetta anche per il “walk around” dato che non ha bisogno di tavoli .”
I cinque effetti che compongono la routine si fondono uno nell’altro :
1) Un nodo appare sulla corda;
2) L’anello penetra un cappio;
3) L’ anello penetra la corda;
4) L’ anello appare in un nodo;
5) L’ anello si libera e lascia la corda annodata!
Con questa rouitne sarai sempre pronto a stupire il tuo pubblico!
Formato Pdf 7 Pagine + Immagini Pdf 9 Pagine