Se Sai Sei

cover se sai sei orizzontaleLa Preghiera Efficace

(Giovanna Garbuio)

L’opportunità di presentare Se Sai Sei, nuovo lavoro di Giovanna, mi regala immensa gioia.

Ricco di doni, tocca corde fondamentali e ci guida per mano verso la conoscenza e la consapevolezza di chi siamo, fino a renderci autonomi, per poter poi sperimentare le nostre vere potenzialità.

Pagina dopo pagina, è un vero e proprio viaggio interiore in tutti quegli aspetti profondi, e spesso poco conosciuti, di ognuno di noi (umano e divino): Amore, Fede, Gratitudine e Presenza. Elementi fondamentali per una trasformazione dell’Essere umano da colui che “subisce” la vita a colui che, consapevolmente e attivamente, modifica e crea la propria realtà.

Creatori dei nostri universi, totalmente responsabili di ciò che viviamo, nella lettura si possono cogliere utili ed efficaci metodi per poter davvero iniziare a plasmare la vita che vogliamo.

Giovanna riesce a donarci con semplicità ed estrema chiarezza le chiavi delle porte che ancora non siamo riusciti ad aprire in noi, strumenti pratici, originali e utilizzabili da chiunque, in qualsiasi aspetto e momento della vita quotidiana, sia davvero intenzionato a prendere la vita nelle proprie mani.

Tornare a ricordare che siamo Divini è l’aspetto essenziale per cogliere la perfezione di ciò che viviamo. E ci possiamo arrivare grazie all’apertura del Cuore, di cui sentiamo parlare spesso ma la cui comprensione risulta ancora piuttosto “teorica”. Cogliendo l’essenza delle parole di Giovanna, ora può essere messa in atto con strumenti pratici quali per esempio la “Preghiera efficace”, vera e propria perla del libro.

Contributo prezioso per l’arricchimento di chi ha intuito che c’è molto più di ciò che i sensi fisici percepiscono ed è giunto alla consapevolezza che, seppur unico responsabile della propria evoluzione, è il momento di accogliere con piacere la condivisione di un cammino “sacro”.

Ecco la vera ricchezza di questa preziosa nuova “opera”.

Sonia Scarola


In questo ebook trovi:

-Prefazione

-Chi Sono?

-L’occhio di Kanaloa

-Segnali dallo spazio

-Gli Specchi Esseni e oltre

-L’Aloha è attivo in noi

-Inconsapevolezza e Karma

-Nessun male viene per nuocere

-Nessuno può farci del male (che non esiste)

-Primo comandamento: Amo me stesso

-La preghiera efficace

-Bibliografia e Sitografia

-Dello stesso Autore

-Nota sull’autrice


Formato Pdf 118 Pagine

Formato epub per dispositivi mobili

Formato mobi (Kindle Amazon)

Acquista ora

Prezzo: € 8,99