Percepire l’Invisibile

percepire l'invisibileTecniche per Sviluppare le Facoltà Extrasensoriali

(Serenella D’Ercole)

L’obiettivo di questo manuale è aprire le porte allo sviluppo e alla conoscenza delle facoltà extrasensoriali, donando a ognuno di voi le chiavi per accedere alle capacità intuitive, psichiche e telepatiche in piena autonomia, perché siete tutti sensitivi e dotati di queste qualità, che spesso vengono attribuite solo a particolari e fortunati gruppi di persone.

Queste attività vengono comunemente definite “extra”, in realtà sono normalissime qualità della mente a cui tutti possono accedere, senza alcuna eccezione. Si tratta solo di affinare maggiormente i sensi sottili per poter cogliere ciò che esiste al di là dei confini della materia, oltre il tempo e lo spazio.

E ci riuscirete attraverso i numerosi esercizi pratici incentrati sulla lettura dell’Aura e dei Corpi Sottili, sull’analisi dei singoli colori, sulla telepatia, sulla chiaroveggenza in tutte le sue applicazioni, sulla bilocazione, sulla psicometria degli oggetti e dei luoghi, semplici ed efficaci esercizi che potete fare da soli o in compagnia di amici, che insieme a voi condividono la passione per il mondo extrasensibile.

Vi incamminerete passo dopo passo in una nuova percezione della realtà, in cui tutto sembrerà indicare che nella vita niente sarà più come sembra o come appare. Vi riapproprierete dei vostri poteri più veri, perché sarete sempre più consapevoli del vostro essere multidimensionale.

L’apprendimento delle facoltà extrasensoriali porta, come naturale conseguenza, a dei vantaggi sorprendenti. Primo fra tutti una maggiore consapevolezza di chi siete e di cosa volete raggiungere, sarete in grado di ricevere le risposte che da tanto e troppo tempo desideravate ricevere, vi renderete presto conto di liberarvi finalmente dalle vecchie abitudini mentali, creandone di nuove e più produttive, risvegliandovi da quel lungo sonno per portarvi a nuovi livelli di comprensione e crescita personale, vi accorgerete come la vostra creatività e immaginazione aumenteranno, perché le esperienze extrasensoriali  vanno a stimolare quelle zone del cervello che non vengono normalmente sollecitate e sfruttate nel corso della vita quotidiana.

Tutto sarà dunque possibile: trascendere il tempo e lo spazio, superare il limiti della materia, esplorando in prima persona facoltà che nemmeno pensavate di avere, oltre ogni aspettativa, rendendovi finalmente consapevoli che ciò che abita al di là della materia, un mondo di energie invisibili, vi stava aspettando da sempre.

Ecco cosa trovi in questo ebook:

Biografia

Introduzione

Parte Prima: L’Apparente Realtà

1. I Sensi della Realtà

2. Il Tempo e lo Spazio

Parte Seconda: Oltre i Confini

3. I Corpi Sottili

4. I Chakra

5. I Colori

-1° esercizio con i colori

-2° esercizio con i colori

6. L’Aura

-1° esercizio di lettura dell’Aura

-2° esercizio di lettura dell’Aura

Parte Terza: Percepire l’Invisibile

7. Il Sesto Senso

8. L’Invisibile

9. L’Intento

10. La Telepatia

-1° esercizio di telepatia

-2° esercizio di telepatia

-3° esercizio di telepatia

11. La Veggenza

12. La Chiaroveggenza

-1° esercizio di chiaroveggenza a distanza

-2° esercizio di chiaroveggenza a distanza

-3° esercizio di chiaroveggenza a distanza

-4° esercizio di chiaroveggenza a coppie

-5° esercizio di chiaroveggenza olfattiva e gustativa

-6° esercizio di bilocazione

-7° esercizio di bilocazione

-8° esercizio di chiaroveggenza con le carte

13. La psicometria

-1° esercizio di psicometria con gli oggetti

-2° esercizio di psicometria con gli oggetti a distanza

-3° esercizio di psicometria dei luoghi

-4° esercizio di psicometria dei luoghi a distanza

Ringraziamenti

Bibliografia

Formato PDF 128 pagine.

Formato epub per dispositivi mobili.

Formato mobi per Kindle di Amazon.

Serenella D’Ercole

Foto_Serenella

Serenella D’Ercole si dedica da oltre 30 anni al Counseling Olistico e al Life Coaching , intesi come realizzazione della propria crescita personale e del proprio sviluppo spirituale. Presidente dell’Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui. Dal 1978 si applica allo studio del soprannaturale in tutte le sue manifestazioni, soprattutto in ambito energetico, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell’analisi dell’Aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell’Angelologia. Si è specializzata nelle tecniche dell’Out of Body Experience. Ha studiato l’Antroposofia di Rudolf Steiner, la meditazione con Massimo Scaligero, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica con Yarona Pinhas, lo studio del Sincronario Galattico delle 13 Lune e dello Tzolkin, la Psicogenealogia e lo Psicosciamanesimo con Alejandro Yodorowsky.

Esercita ed insegna da più di trent’anni la sua passione per l’Arte dei Tarocchi, che reputa dei veri e propri portali per accedere direttamente ai misteri della propria Anima, essendo un prezioso strumento per la crescita individuale e spirituale. Utilizza una particolare e personale forma di Cristalloterapia, frutto dell’incontro con Fufi Sonnino e con lo sciamanesimo della tradizione amerindia.

Ha ottenuto con successo l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal “The Weiss Institute” per avere frequentato con il Dr. Brian Weiss sia il Master in “Past Life Regression Therapy” presso l’Omega Institute, Rhinebeck, USA che il Master dal titolo “Miracles Happen at Sea” nei Caraibi. Frequenta tutti i corsi del Dr. Brian Weiss in Italia dal titolo “Many Lives Many Masters – Molte Vite Molti maestri”. Si è diplomata alla “Past Life Regression School Italia”. Da queste specializzazioni è nato il seminario “Viaggiare nell’Anima”, che conduce in tutta Italia, un percorso  che arriva alla riscoperta delle proprie vite passate per raggiungere chiarezza, serenità e benessere nella vita attuale.

Acquista ora

Prezzo: € 19,99