Una Routine in più Fasi con una Corda ed un AnelloUna Routine in più Fasi con una Corda ed un Anello

La Routine Originale

(Aldo Colombini)

Un pezzo di cordicella e un anello da dito, entrambi presi anche a prestito volendo, sono tutto quello che occorre per stupire il tuo pubblico. Finalmente siamo riusciti a ripubblicare quella che è stata una delle routine di maggiore successo del grande Aldo Colombini!

Leggi la descrizione fatta dallo stesso Aldo:

“La routine pubblicata sul libro CLOSE UP CAVALCADE di Jerry  Mentzer, e dovuta alla fantasia di Dan McDonald, ha subito catturato la mia attenzione. In essa vengono descritte tre fasi, nelle quali un anello penetra una corda. Una volta appresa questa, ho pensato di idearne una che fosse congeniale al mio carattere e al mio stile di presentazione. …credo che la routine sia valida sotto tutti gli aspetti.

EFFETTO:

Un anello è infilato in una corda le cui estremità sono tenute da due spettatori. Magicamente l’artista toglie l’anello dalla corda. La stessa cosa è ripetuta una seconda volta con lo stesso risultato. Infine, la corda viene annodata sull’anello, ma questo scompare e riappare sull’anulare sinistro dell’artista!”

Senza tema di smentita si tratta di una grande routine che puoi eseguire in qualunque momento lascianod tutti a bocca aperta!!!

Formato Pdf, 15 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 5,99