Una stupefacente routine di tre effetti concatenati con carte tagliate a metà
(Aldo Colombini)
Effetto
Un mazzo di carte tagliate in due è mescolato e distribuito in due porzioni. Una di queste è scelta da uno spettatore che la taglia e la lascia a parte. Dall’altro mazzo uno spettatore tocca una carta qualsiasi che viene lasciata a faccia in alto nella posizione originale tra le altre. I due mazzetti sono distribuiti prendendo nello stesso tempo le rispettive carte in cima distribuendole fino alla fine contemporaneamente.
La carta che corrisponde alla rovesciata nell’altro mazzetto è lasciata a parte con questa. Nessuna coppia di carte forma una carta intera, ma le due carte messe da parte (quella scelta dallo spettatore e la corrispondente nell’altro mazzetto) sono unite e formano una carta!
I due mazzetti sono distribuiti nuovamente come precedentemente descritto e questa volta tutte le carte capovolte formano una carta intera!
Un mazzetto è lasciato a parte. Il mago inverte, segretamente la posizione di tre carte e invita uno spettatore a fare invertire tre volte a caso tre carte mentre il mago le distribuisce. L’ordine delle carte è intatto: lo spettatore ha invertito le tre carte del prestigiatore!
- Puoi eseguirlo anche con carte giganti
- Molto facile da fare
- Di grande effetto !
Formato Pdf 10 pagine