Di (Nick Trost e U.F. Grant)

Immagina di prendere un mazzo di carte, staccarne una porzione  di una ventina di carte  circa e farla mescolare accuratamente ad uno o due spettatori.
Gli spettatori mescolano genuinamente le carte come vogliono loro. Immagina poi, senza toccare minimamente le carte, di far distribuire allo spettatore stesso due mani di poker , una a te ed una a lui e, nonostante i genuini miscugli e il fatto che tu non abbia toccato le carte, TU VINCI !
Immagina ora di poter subito ripetere la sequenza in una routine in 4 fasi in cui gli spettatori e tu vi alternate nella distribuzione delle carte che vengono ripetutamente e genuinamente mescolate dagli spettatori e , nonostante ciò TU SEI SEMPRE IL VINCITORE ad ogni mano!Immagina di poter fare tutto questo con un mazzo di carte normali o con carte giganti, nessuna carta segnata, con ZERO abilità e perfino con delle carte prese a prestito…ebbene tutto questo che hai immaginato è vero.

Si è proprio vero perché quello che ti abbiamo descritto è quanto accade semplicemente seguendo le semplici istruzioni di questa splendida routine di due grandi maestri NICK TROST (Che spiega la routine basilare in quattro fasi) e U. F. GRANT. (Che aggiunge dei finali alternativi  in cui – ad esempio – le carte vengono distribuite faccia in alto e lo spettatore decide quali tenere ma TU VINCI comunque… e  altre idee di presentazione – come un poker bendato per es.).

Senza tema di smentita, possiamo dire che questa SUPER POKER DEAL  è  una delle migliori dimostrazioni di poker mai ideate! Ti stupirai tu stesso della semplicità e dell’astuzia del metodo. Leggi le istruzioni e in 5 minuti sarai in grado di eseguire questo splendido reputation maker!

Formato Pdf, 4 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 5,99