Una routine automatica in sei fasi con tantissime sorprese… Nessuna abilità richiesta!Una meravigliosa routine completamente automatica

(David Davis)

Una routine automatica in sei fasi con tantissime sorprese… Nessuna abilità richiesta!

E ora… una meravigliosa sequenza di brillante magia con le carte che è possibile eseguire senza alcuna abilità e senza mosse o destrezze particolari. NON UN SINGOLO GIOCO, ma un’intera serie di numeri fusi insieme e presentati uno dopo l’altro, tutti derivanti da un’intelligente pre-ordine di un normale mazzo di carte.

POTRETE ESEGUIRLO SUBITO! Dovrete solamente imparare il semplice procedimento per presentarlo al meglio. Il funzionamento è interamente AUTOMATICO. Sorprenderà anche voi stessi mentre lo svolgerete. La perfezione con cui tutto è stato ideato fa sì che, dopo aver finito di eseguire un gioco, sarete già pronti a fare quello successivo.

Un normale mazzo di carte viene mescolato e tagliato. In una serie di effetti sorprendenti, i quattro Assi continuano ad apparire in modo sconcertante ed inspiegabile. In seguito, per tenere compagnia agli Assi, i Re ed i 10 vengono fatti apparire.

Come colpo di scena finale, una carta scelta liberamente da uno spettatore viene rivelata. Pensate a questo: durante il numero potete fare lo spelling delle varie carte, contare fino al loro valore numerico, aggiungere i totali di un mazzetto scelto dallo spettatore, etc. e continuerete a trovare gli Assi, poi i Re e infine i 10.

Questo è senza dubbio un numero di grandissimo effetto. Tutto quello che vi serve sono le istruzioni che vi forniamo e un QUALSIASI mazzo di carte e sarete presto pronti per stupire il pubblico con le vostre apparenti abilità. Altamente consigliato!

Formato Pdf, 6 Pagine


Acquista ora
Prezzo € 6,99