Routine con 4 Assi

(Nick Trost)

Descritta da Aldo Colombini

Una splendida routine con i 4 Assi in diverse fasi che lascerà i vostri spettatori perplessi e meravigliati! Aldo la descrive con dovizia di particolari per il beneficio di tutti i Cardician.

Dall’Introduzione:

“I quattro assi hanno sempre affascinato i più grandi artisti del “close up”. Il numero di routines pubblicate sta a dimostrare quanta fantasia venga messa a disposizione di queste semplici ma importantissime carte…

…Uno tra i più grandi “cardician” NICK TROST, ci consegna la sua routine, eseguita in numerose occa­sioni per pubblico profano e durante congressi magi­ci…. Quando presenterete la routine capirete perché è quella favorita di NICK!”

Effetto :

Uno spettatore prende a caso una porzione di carte dal centro del mazzo e la distribuisce in quattro mazzetti sul tavolo. Girando la prima carta di ciascun mazzetto appaiono i quattro assi.

I quattro assi sono chiaramente mostrati e diventano… cinque! Uno è eliminato, ma sono ancora cinque! Infine tutto rientra nella normalità: quattro assi.

I quattro assi diventano tutti rossi. Poi tutti neri. Alla fine, cambiando posizione, ritornano due rossi e due neri.

I quattro assi, separati con altre carte in quattro diversi mazzetti, si riuniscono insieme uno dopo l’altro, in un unico mazzetto. (Questa è la parte più bella della routine in quanto la riunione degli assi avviene in maniera veramente inspiegabile e gli assi uno dopo l’altro raggiungono il mazzetto leader! ).

Con un normale mazzo di carte, anche preso a prestito e la conoscenza base delle tecniche cartomagiche sei pronto in qualunque momento ad eseguire quella che, sicuramente, diventerà una delle tue routines preferite !

Formato Pdf, 17 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 6,99