Predizione aperta, ottenuta dalla somma di numeri scelti liberamente dal pubblico

(Terri Rogers)

“Questa predizione aperta, ottenuta dalla somma di numeri scelti liberamente dal pubblico, è incredibile persino per i colleghi. “ – Terri Rogers

I Geni nascono una volta ogni tanto… Terri Rogers era uno di loro! I trucchi che ha inventato sono spesso incredibili. Questo è il caso del trucco che ti offriamo in questo manoscritto.

Facile da costruire e una volta preparato è sempre pronto!

Effetto:

Sedici piccole targhette numerate  vengono distribuite a quattro spettatori. Si mostra uno speciale raccoglitore trasparente con sedici scomparti che viene attaccato a una lavagna bianca sulla quale, in basso, c’è scritto un numero di cinque cifre ad esempio: 27.578

Ognuno degli spettatori sceglie una targhetta e decide in quale scomparto di quale fila inserirla . Gli spettatori hanno una scelta totalmente libera. Quando tutte le targhette sono state inserite, si gira il raccoglitore e si fa la somma dei numeri. Incredibilmente, il totale sarà proprio 27.578, quello che l’esecutore aveva apertamente previsto.

L’utilizzo di numeri o di effetti matematici può intimorire sia i maghi che gli spettatori; in questo caso, tuttavia, si tratta di fare solo una somma e, nelle mani di un buon mentalista, questo effetto ottiene grandi risultati.

Oltre a piacerti l’effetto, ti innamorerai dell’incredibile metodo! Tutte le scelte sono assolutamente libere e le targhette vengono davvero inserite nel raccoglitore formando numeri a caso… Nulla di complicato da costruire: bastano dei semplici biglietti da visita, un pennarello e un raccoglitore di plastica portabiglietti o monete da collezione.

Formato Pdf, 8 Pagine


Acquista ora
Prezzo € 4,90