Come sfruttare al massimo il Center Tear

(Dall’archivio privato di U.F. Grant)

Nella sua introduzione Grant scrive:  “Quando qualcuno ci chiede quale sia il miglior metodo per scoprire e leggere di nascosto qualcosa che una persona scrive su un pezzo di carta piegandolo, strappandolo e bruciandolo rispondiamo sempre:

“Il Center Tear” e gli spieghiamo come utilizzarlo, e poi quali sono le sue varianti. Abbiamo finalmente deciso di scriverle in un manoscritto insieme al segreto completo e le sue varianti” Adesso può essere tuo ! Rivelato all’intera associazione per la prima volta completamente dettagliato.

Il Center Tear è senza dubbio il metodo migliore per ottenere informazioni scritte da uno spettatore.

Il vantaggio principale del center tear è che è sempre pronto all’uso, hai bisogno solo di un piccolo pezzo di carta. Nel corso degli anni molti prestigiatori si sono recati da U.F. Grant cercando un modo per usare efficacemente il center tear. Il problema che avevano quasi tutti era quello di come leggere il messaggio scritto senza essere scoperti. Questo è il motivo per cui molti prestigiatori hanno evitato di usarlo.

Nelle pagine seguenti di questo manoscritto sono rivelati i segreti di U.F. Grant precedentemente rivolti solo a pochi eletti.  Dapprima Grant da una spiegazione generale di come usare il Center Tear in modo corretto. Poi dettaglia ben 10 modi per usarlo al meglio !

Leggi attentamente ogni punto e con le conoscenze ottenute sarai in grado di compiere cose straordinarie!

 

Formato Pdf, 6 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 4,99