In condizioni di Test

(U. F. Grant)

Con grande piacere vi proponiamo questo poco conosciuto quanto geniale metodo delle “Carte volanti” o “Carte da una busta all’altra”, del Maestro U.F. Grant che , ne siamo convinti, vi darà grandi soddisfazioni.  Nessuna preparazione e tutto eseguito in condizioni di Test.

Potete usare tranquillamente tutto il materiale prendendolo a prestito e siete pronti per eseguirlo in qualunque momento e , praticamente circondati dal pubblico !!! Per esperienza personale, vi diciamo che questo effetto può essere un vero successo nel vostro repertorio.

EFFETTO: l’esecutore invita due spettatori . Gli porge un mazzo di carte da mescolare. La persona alla sua sinistra distribuisce 15 carte nella mano dell’esecutore. L’esecutore porta quelle stesse carte fra il  pubblico e tre persone scelgono  una carta (nessuna forzatura) e le firmano con il loro nome. Queste tre carte firmate vengono rimesse nel mazzetto di 15 carte e le carte vengono mescolate.

L’esecutore restituisce le carte alla persona che era alla sua sinistra per farle inserire in  una busta che ha esaminato. Lo spettatore firma quindi la busta e la tiene in suo possesso senza lasciarla fino alla fine dell’effetto.

Allo spettatore alla sua destra  viene quindi consegnato il rimanente del mazzo e gli viene chiesto di contare 15 carte. Queste carte vengono quindi sigillate nella seconda busta. Il secondo spettatore firma anche la sua busta e la tiene in custodia.

L’esecutore ora comanda alle tre carte firmate che sono nella prima busta di passare nella seconda busta invisibilmente e in modo comico.

Lo spettatore a sinistra apre la sua busta e conta le carte. Ci sono solo 12 carte e le tre carte che mancano sono le carte firmate! Senza che l’esecutore tocchi la seconda busta, allo spettatore sulla destra viene detto di aprire la busta e contare le carte.  Scoprirà che ci sono ora 18 carte nel suo mazzetto!

Lo spettatore cerca nel suo mazzetto e trova tre carte firmate che gli spettatori confermano essere proprio  quelle scelte e che portano la loro firma !!!

Un grande effetto che non richiede praticamente nessuna abilità !

 

Ecco le caratteristiche dell’effetto:

  • Tutto può essere preso a prestito dovunque vi trovate
  • Nessuna preparazione
  • Nessun impalmaggio
  • Nessuno scambio di buste
  • Vengono usate solo due buste
  • Nessuna forzatura
  • Si può eseguire completamente circondati
  • Metodo completamente diverso dall’altro effetto di Grant “Zen’s Fifteen Card trick”
  • Facile da eseguire

 

Formato Pdf, 5 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 4,99