16 routines sul tema del lie detector

(Aldo Colombini)

In questo libro troverai effetti su un solo tema, quello classico del Lie Detector (o Macchina della Verità). In parole povere tutti i giochi sono basati sul fatto che a domande del prestigiatore lo spettatore può rispondere con il vero o il falso e nonostante questo, l’esecutore (tu) riesce sempre e comunque a trovare la carta scelta.

Eccol l’elenco delle routines:

Bugiardo:  Una carta viene scelta e ritrovata anche se lo spettatore tenta di depistare il mago con affermazioni che non sempre possono essere vendere!

Bugie bianche:  Una carta viene scelta e ritrovata dal mago per mezzo di una specie di ‘computer/mazzetto di carte’ che agisce come la macchina della verità e che scopre, quindi, se lo spettatore dice il vero o il falso! menestrello:  Due spettatori scelgono una carta ciascuno. Compitano quella carta o una qualsiasi e alla fine trovano le due carte scelte con una sorpresa finale!

Parlami: Anche in questo caso, dopo aver messo a prova la voce dello spettatore, il mago e le carte riescono a scoprire se lo spettatore dice il vero o il falso!

Il detective dilettante : Uno spettatore prende una carta che viene rimessa nel mazzo. Il mago chiede allo spettatore tre domande alle quali egli risponde come vuole, con il

Vero o con il falso: Il mago compita le domande formando tre pile sul tavolo che rivelano la carta scelta!

L’ultima verità:  Il mago rivela una carta pensata con un mazzetto di carte!

Pronto chi parla?: Una carta pensata da uno spettatore viene trovata dal mago dopo alcune compitazioni rispondendo alle domande rivolte dal mago allo spettatore!

La prova del nove: Una carta scelta viene ritrovata dal mago dopo magiche compitazioni e (come sempre) senza sapere se lo spettatore dice il vero o il falso!

Prova al telefono: Un impossibile ritrovamento di una carta pensata al telefono!

In verità: Uno spettatore sceglie una carta. Il mazzo agisce come una macchina della verità rivelando prima il colore della carta, poi il seme, poi se la carta è unnumero o una figura, infine trova la carta scelta!

Un’altra bugia:  Come per gli altri effetti una carta viene rivelata dopo alcune risposte date da uno spettatore, con un climax finale inaspettato!

Non ci credo: Una carta scelta completamente a caso, viene rivelata dal mago dopo alcune domande rivolte allo spettatore, alle quali lo stesso spettatore può rispondere con il vero o con il falso!

Doppia bugia : Una carta scelta completamente a caso, viene rivelata dal mago dopo alcune domande rivolte allo spettatore, alle quali lo stesso spettatore può rispondere con il vero o con il falso!

Compita il vero:  Due carte sono ritrovate dal mago anche se gli spettatori tentano di imbrogliare il tutto con bugie.. ..o verità!

A dire il vero: Una carta viene scelta e ritrovata dopo alcune compitazioni!

Qua finisce l’avventura : Uno spettatore prende dieci carte e ne sceglie una che viene ritrovata dallo stesso spettatore!

Una vera miniera di idee per divertire e meravigliare il tuo pubblico nel consueto e chiaro stile del compianto Maestro “Aldo Colombini “!

 

Formato Pdf 25 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 8,99