Di Harry Stanley e Divado (Bernard Shaw)Di Harry Stanley e Divado (Bernard Shaw)

“Cari “magici” colleghi,

è con piacere che vi presento quello che per molti anni è stato uno dei miei effetti preferiti. Ció che lo rende speciale, come vedrete, è come sia la procedura stessa di questo trucco (poiché non sono necessarie particolari abilitá o destrezza di mano) ad essere particolarmente affascinante!”

In questo modo Divado introduce quella che è una straordinaria routine di diversi effetti che si effettua con sole 10 carte prese da un mazzo preso a prestito.

In  breve : uno spettatore mescola un mazzetto di 10 carte, cinque rosse e cinque nere di valore dall’asso al cinque. Con una scelta completamente libera le carte vengono deposte sul tavolo in paia. Il risultato ? IMPOSSIBILE! Le carte corrispondono su ogni carta nera si trova quella rossa di valore corrispondente!

La routine continua ripetendo la cosa per altre due volte in maniera che sembra ogni volta più IMPOSSIBILE, ottenendo lo stesso risultato! Come gran finale, LO SPETTATORE STESSO mescola le 10 carte ed EGLI STESSO  le distribuisce in paia sul tavolo. Nonostante questa procedura al di sopra di ogni sospetto le carte CORRISPONDONO! DAVVERO IMPOSSIBILE!!!

Ricordate , niente carte truccate, niente carte segnate, nessuna abilità: sembra davvero IMPOSSIBILE!

Formato Pdf, 13 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 6,99