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Una conferenza di Aldo Colombini in Italia del 1998! 

(Aldo Colombini)

In queste note di conferenza (pedissequamente descritte da Aldo) troverai le chiare istruzioni per eseguire dei veri capolavori. Alcuni di questi, a quanto di mia conoscenza, non li trovi in nessuna altra opera di Aldo. Sono tutti numeri di grosso impatto e di facile esecuzione con il tocco del Maestro.

Cosa trovi  in questo lavoro?

Doppiamente:  Uno spettatore sceglie una carta, la firma sulla faccia e la rimette nel mazzo. La carta

passa due volte nella tasca del mago! Davvero un metodo molto sottile : lo amerai !!!

 

Zampa Di Coniglio:  II mago estrae la sua carta ‘fortunata’ dal mazzo e la lascia sul tavolo. Due spettatori

scelgono altrettante carte completamente a caso da due mazzetti di carte. La carta fortunata del mago le

trova entrambe!

 

Fanti  Indecisi: Una carta viene messa a parte senza essere mostrata. I due Fanti neri sono lasciati sul

tavolo. Una carta viene scelta da uno spettatore e rimessa nel mazzo. La carta messa da parte prima viene

messa tra i due Fanti neri, che ora si trasformano in rossi e la carta risulta essere quella scelta dallo

spettatore!

 

Un Libro E’ Meglio: Una carta scelta sparisce dal mazzo e viene ritrovata in un libro ad una pagina scelta

da uno spettatore!

 

Carta Carbone: II mago mostra chiaramente quattro carte giganti (Re) e le lascia sul tavolo. Uno spettatore sceglie una carta da un mazzo formato poker. Il mazzo viene tagliato in quattro porzioni dallo spettatore.

Sopra e sotto a queste porzioni appaiono i quattro Re e la carta scelta. Il mago capovolge le quattro carte giganti rivelandole ancora al pubblico, lasciandole a ‘rombo’ a faccia in alto e questa volta tra le carte giganti appare un duplicato gigante della carta scelta dallo spettatore nel mazzo normale!

 

Scala Reale: Usando quattro dadi e un mazzo di carte il mago e gli spettatori trovano una Scala

Reale! (oppure i 4 assi e la carta scelta ).

 

Assi  Drogati:  I quattro Assi si riuniscono uno dopo l’ altro in un mazzetto scambiandosi di posto

con altre carte. Infine gli Assi appaiono in un mazzetto diverso dall’originale!

 

La Carta Houdini: Una carta scelta viene rimessa nel mazzo, che viene avvolto con due elastici, un pezzo

di carta e un foulard. Nonostante questo, il mago estrae la carta. Il tutto può essere esaminato!

 

X Factor: Una carta viene scelta e messa nel mazzo. Tu togli quattro carte dello stesso valore (esempio i quattro Re) che comprendono la carta scelta. Una carta viene lasciata a parte. Impiegando il fattore ‘X’ mostri che le altre carte hanno grosse X sulla loro faccia.

La scelta viene rivelata e ha una grossa X sul dorso ed è 1′ unica carta ad avere il dorso rosso in un mazzo a dorso bleu! (Il mio preferito adatto per un gran finale…)

 

Formato Pdf, 13 Pagine

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