Come diventare padrone della tua vita

(Marco Antuzi)

Hai mai desiderato diventare un vero leader? Se hai risposto Sì a questa domanda devi sapere che migliaia di persone in tutto il mondo hanno il tuo stesso desiderio.

In questo manuale però imparerai qualcosa di diverso. Non scoprirai solamente come diventare più autorevole agli occhi degli altri ma scoprirai come aumentare il dominio di te stesso.

Diventare boss di sé stessi significa acquisire tre caratteristiche fondamentali: autostima, resilienza, gestione delle emozioni. Quando avrai rinforzato il tuo centro riuscirai ad affrontare ogni sfida della vita con serenità e sicurezza. Per poter riuscire in questo intento ti insegnerò un metodo facile ed efficace che ti renderà un vero e proprio boss di te stesso.

In poche settimane ti libererai dai condizionamenti altrui e non sarai più in balia delle tue emozioni negative quando dovrai prendere delle decisioni importanti. Imparerai a comunicare anche meglio con te stesso e con gli altri e le persone ti stimeranno sempre di più.

Naturalmente però tutto questo avverrà se tu applicherai con costanza e determinazione il metodo in 5 passi che ho studiato per te e che ha già aiutato persone di tutta Italia a trasformare la propria vita. È giunto il momento di iniziare il viaggio, benvenuto boss!

In questo ebook trovi:

Introduzione
Capitolo 1: Il primo passo: la gestione delle emozioni
Capitolo 2: Liberarsi dai pensieri negativi
Capitolo 3: Come accrescere la propria autostima
Capitolo 4: Come migliorare le proprie relazioni con il prossimo
Capitolo 5: Come prendere il controllo dei tuoi pensieri e non esserne più vittima
Capitolo 6: Due trucchi (troppo facili per essere veri) per essere stimati da tutti
Epilogo

Formato Pdf, Pag. 63

Formato epub per dispositivi mobili

Formato mobi (Kindle Amazon)


Acquista ora
Prezzo € 9,99