Due Routines multieffetto facili e stupefacenti

(Aldo Colombini)

Due routines che possono essere un numero intero. Niente da trasportare. Niente tavolino. Entri in scena con tutto in tasca. Due corde e un foulard ..ed il pubblico è tuo. Finalmente di nuovo disponibile questo introvabile volumetto di Aldo.

Routine con una corda: l’artista mostra un pezzo di corda con un nodo al centro. Il nodo è tagliato e le due corde annodate. Il nodo scorre lungo la corda e poi viene staccato lasciando la corda intera. Le due estremità della corda sono annodate e il centro viene tagliato: ancora la corda diventa intera!

Tre effetti diversi su due “corde tagliate e ricomposte” eseguite con metodi nuovi. La corda può essere gettata al pubblico o usata per altri effetti.

Routine con due corde : L’artista mostra due corde, una piccola e una più lunga, le due corde diventano lunghe uguali! Le due corde annodate assieme, penetrano il collo del mago! Un foulard è poi annodato alle corde e si libera! Le due corde sono annodate assieme e poi si separano lasciando due anelli !

 

Formato Pdf, 10 Pagine


Acquista ora
Prezzo: € 4,99