Effetti di Cartomagia di Aldo Colombini
(Di Aldo Colombini)
In questo ebook trovate dettagliatamente spiegati
• Tridente: Tre mazzetti di carte sono usati per rivelare tre predizioni in una maniera incredibile.
• Dadi Profetici: Tu consegni una previsione ad uno spettatore. Due dadi, senza punti, sono mostrati e due spettatori scelgono due numeri a caso. Da un mazzo di carte il primo spettatore distribuisce tante carte quante ne indica il suo numero. L’ ultima carta viene mostrata e ha lo stesso valore del numero detto dal secondo spettatore. II secondo spettatore distribuisce le carte a seconda del suo numero e l’ ultima carta rivela il numero del primo spettatore. I due numeri sono sommati e la carta che corrisponde a quel numero viene presa e mostrata: è uguale alla previsione (supponiamo sia la QP). Infine, tutte le altre carte sono mostrate e sono tutte rosse (di Quadri e di Cuori). La carta scelta e l’ unica carta nera!
• Nascondino: II mago mostra quattro carte rosse e quattro carte nere. Le carte nere sono lasciate sul tavolo. Una nera viene messa tra le carte rosse, e una rossa tra le carte nere, ma le carte sono ancora tutte rosse (mentre per il momento le nere non sono mostrate). Due carte sono scambiate e il mazzetto rimane tutto di carte rosse. Tre carte sono scambiate e la stessa cosa avviene. Infine, dopo aver messo da parte le quattro carte rosse, le carte credute essere nere (o duplicati delle rosse) sono girate e sono viste essere i quattro Assi.
• Volo Invisibile:Uno spettatore conta 20 carte. Prende poi un mazzetto a caso, lasciando I’ altra pila ad un altro spettatore. Tre carte passano da un mazzetto all’ altro. Questa versione è automatica! e non richiede nessuna abilità! Si può anche effettuare con le carte giganti. Questo gioco da solo vale tutto il libro. Il tutto avviene nella mani degli spettatori !!!
• Non E’ Mai Troppo Tardi: Dopo aver mostrato alcune volte sempre la stessa carta, il prestigiatore trova la carta scelta e tre sorelle
• Magia Bianca: Tre carte scelte, spariscono diventando completamente bianche e riappaiono faccia in alto nel mazzo.
• Spedizione Gemellare: Due carte sono scelte. Vengono mostrati i 4 re ed uno sparisce. Viene ritrovato faccia in alto nel centro del mazzo tra le due carte scelte!
• Viaggio Immaginario: I 4 re sono messi su due mazzetti e viaggiano da un mazzetto all’altro, riunendosi su un solo mazzetto e nello stesso tempo, ritrovano una carta scelta.
• Istruzioni dettagliate con vari disegni .
• Richiede una conoscenza delle tecniche di base della cartomagia.
Formato Pdf 14 pagine