La Routine Vincente – Premio FISM
(Di Aldo Colombini con 54 foto di Lewis Ganson)
Per la prima volta la routine di Aldo Colombini che gli valse il secondo posto nella categoria “Close-up” nel concorso mondiale FISM di Vienna del 1976 viene descritta in Italiano. Il bello è che la descrizione di questa routine è dello stesso Aldo Colombini.
Il testo è stato semplificato dallo stesso Aldo per renderlo immediato e scorrevole. Inoltre le ben 54 chiare foto di Lewis Ganson, rendono veramente semplice la comprensione e la fruibilità del testo e il suo studio per la susseguente pratica.
Questa routine ti darà grandi soddisfazioni . Una serie di apparizioni, sparizioni, trasposizioni, passaggi attraverso i bussolotti con un sorprendente finale, non mancheranno di tenere il tuo pubblico “ipnotizzato” e incantato durante la tua esibizione, consacrandoti ai loro occhi come un vero “Master “ della manipolazione e dell’illusione!
Per comprendere il valore di questa routine basta leggere quello che lui stesso scrive nell’introduzione:
“Con questa routine ho vinto il secondo premio mondiale in close-up, al congresso FISM, a Vienna nel 1976, ottenendo in tutto il mondo consensi ed elogi. La routine che hai tra le mani, l’ho presentata (con qualche variante nel finale) in più’ di cinquanta congressi nei gala di close-up e in conferenze in tutta europa.”
La routine richiede una certa abilità ma è perfettamente eseguibile con un po’ di pratica. Include idee di DAI VERNON, CHARLIE MILLER, PETE BIRO e LARRY JENNINGS, nonché molti passaggi originali dello stesso ALDO COLOMBINI.
La routine include :
- Il MOVIMENTO OTTICO
- La MOSSA CAN CAN
- La TILT MOVE
- LA PRESA VOLANTE
- LE PALLINE VIAGGIANTI
- PALLINE ATTRAVERSO IL TAVOLO, LA MANO, IL BUSSOLOTTO
- LA PENETRZIONE DI MILLER
- LE PALLINE ATTRAVERSANO DUE BUSSOLOTTI
- LA SPARIZIONE “FINALE” ( visibile e davvero incredibile….)
- IL CARICO FINALE
- IL CLIMAX
Non perdere la straordinaria occasione di imparare una routine davvero vincente e inserirla nel tuo programma!
Formato Pdf, 16 Pagine