Dal 2011 solo Editoria Digitale

cover subliminale 150   packaging sambo 2 150   cover assertività 150   Comunicazione ipnotica 2_0

Clicca sulle Cover per scoprire i Segreti della Suggestione!

Il potere della suggestione

Il linguaggio con cui parlare all'inconscio

Che cos'è la suggestione?

La suggestione è un'idea che arriva alla parte inconscia della mente che è amorale e acritica, senza esser vagliata dalla parte razionale.

La suggestione è un arma molto potente,tutti siamo influenzati dalla suggestione, e con essa influenziamo gli altri.

La suggestione mentale è cosi potente che è in grado di apportare anche cambiamenti allo stato fisico.

Un'idea ripetuta tutti i giorni tante volte al giorno, spesso aiutata da altre condizioni al contorno (sonnolenza, stanchezza,stato di assorbimento a tv,radio,media, ecc) finisce per passare come verità ed essere accettata.

A quel punto non importa se sia realmente vera o falsa,è stata accettata ed è passata all'inconscio che di sicuro non la sottoporrà a critica.

Quindi puoi comprendere che a seconda che la suggestione sia positiva o negativa gli effetti possono esserlo altrettanto.

Se per esempio ci autoconvinciamo di star meglio,il cambiamento psichico influenzera anche quello fisico,questo meccanismo è anche alla base di diverse guarigioni attribuite a sedicenti guaritori.

In ogni caso se hai un problema fisico o psichico, rivolgiti ad un medico serio!

Non credere a nessuno che non sia un medico certificato e operi in strutture accreditate e riconosciute e che voglia guadagnar danaro con la tua salute!

Detto questo ti sarà sicuramente capitato di poterti autoconvincere e di credere di riuscire a fare qualche cosa, come un lavoro, una vendita, ecc e questa convinzione ti ha dato la forza e la credibilità per potere influenzare anche il tuo potenziale compratore,ecco questa è suggestione, ed opera in tutti i campi della vita.

Autosuggestione provoca cambiamento psichico e atteggiamento mentale che poi va a influenzare anche quello delle persone con cui interagisci.

Nello specifico della magia puoi sfruttare la suggestione immaginandoti, visualizzandoti, nella maniera piu reale possibile come il mago che vorresti essere,piu dettagli visualizzi piu la suggestione è potente.

Immagina i posti dove vuoi esibirti,immagina le espressioni meravigliate degli spettatori che assistono alle tue performace e cerca di provare le sensazioni che immagini potresti provare realmente in quelle situazioni!

Ripetiti “IO POSSO” ,la suggestione farà il resto.

Le persone che vedono i tuoi giochi di prestigio non conoscono il metodo,ciò che ne deduce la loro mente è che è impossibile, lasciaglielo credere! E credici anche tu ! Quando fai sparire una moneta immaginala scomparsa veramente e il tuo pubblico sarà ancora piu influenzato e convinto di assistere ad una vera magia!

La tua bravura e sicurezza aumenteranno con l'aumentare dell'autosuggestione.

Sfrutta l'arma della suggestione nei tuoi trucchi e il pubblico accetterà le tue magie senza chiedersi troppi come e perchè, in quanto la suggestione è passata alla mente inconscia e accettata come realtà.

Una volta instaurata la suggestione ogni gioco che andrai ad esporre sarà sempre piu stupefacente ed accettato sempre più facilmente.

L'ipnosi è suggestione,approfondisci la tua formazione personale

Libri IPNOSI e MENTALISMO

Ebook MENTALISMO PSICOLOGICO PURO !!!
Applica la suggestione alla tua magia e rendila vera!

Buon divertimento!