Dal 2011 solo Editoria Digitale

ipnosi in pratica packaging ritagliato 150packaging domina la realtà ritagliato 150Ipnotizza adesso Ipnosi rapida

Clicca sulle Cover per scoprire i Segreti dell'Ipnosi!

Verità miti e falsità sul fenomeno delle rapine sotto ipnosi

è possibile rapinare una persona con l'uso dell'ipnosi?

In molti si chiedono se sia possibile per dei malintenzionati operare rapine tramite l'ipnosi.

La cronaca diverse volte racconta questi episodi,difficile andare nello specifico in quanto le notizie riportate sono sempre frammentarie e mal esposte.

In ogni caso  esiste l'eventualità, o meglio esiste la possibilità tecnica che venga portata a termine una rapina con la tecnica dell'ipnosi.

La cosa non è cosi semplice e di facile realizzazione ma in linea di massima può essere realizzata, da un soggetto malintenzionato che conosce la metodologia e la sfrutta a suo favore per indurre uno stato di coscienza alterato e insinuare una suggestione che sarà poi il comando per farsi dare il bottino.

La cosa non è per nulla facile, infatti anche sotto ipnosi i soggetti han comunque controllo sui loro ideali di bene e male,alcuni soggetti piu predisposti, e solitamente vengono ricercati proprio questi, possono però subire questa influenza cosi' forte.

Per esempio il ladro può fare alcuni test, come toccare un oggetto della sua vittima ,invadendone cosi lo spazio personale  vedendone la reazione , rubandone il possesso e quindi suggerendogli in maniera subliminale una debolezza nei suoi confronti.

Sostanzialmente poi la tecnica è quella di provocare uno stato di confusione che sospende la mente razionale in un limbo e fa in modo di far passare le suggestioni direttamente all'inconscio che risponderà in modo automatico, ossia senza critica.

Si può tranquillamente affermare che le rapine sotto ipnosi siano difficili e rare ma alcuni accorgimenti è sempre meglio conoscerli,per esempio bisogna fare attenzione a sconosciuti che parlano creando confusione,a persone con particolari oggetti luccicanti o appariscenti addosso,ad una parlantina straniera non comprensibile di tipo cantilenante,a chi si avvicina troppo a voi invadendo il vostro spazio personale e vi guarda con uno sguardo fisso , insomma a tutto cio che fondamentalmente attira la vostra attenzione e rapisce il vostro raziocinio.

Stai tranquillo , come già detto la realizzazione di una rapina sotto ipnosi non è cosa semplice e frequente, se vuoi approfondire l'affascinante tema dell'ipnosi e capire meglio il suo funzionamento vai alla sezione del sito intitolata “IPNOSI E MENTALISMO” ci sono tante opere selezionate per la tua formazione personale.

Libri Ipnosi e Mentalismo
Buon divertimento!