Illusioni con un mazzo di carte

illusioni-con-un-mazzo-di-carte15 Splendide routines cartomagiche di sicuro impatto sul tuo pubblico !

(Aldo Colombini)

Ti basta un semplice mazzo di carte per entrare subito nel mondo dell’illusione

Aldo stesso scrive “I giochi descritti in queste pagine sono tutti abbastanza facili e di sicuro impatto sul pubblico. Nessun gioco è stato inserito tanto per riempire una pagina e posso dire con assoluta franchezza che ritengo di offrirti una raccolta di giochi cartomagici che potrai usare nei tuoi spettacoli, siano essi di close-up o da … salotto. “

Eccoti un elenco parziale delle routines che trovi nell’ebook:

Non ci credo ! Ecco cosa ha esclamto Peter Duffie quando ha visto questo gioco …

Effetto: Una carta scelta completamente a caso, viene rivelata dal mago dopo alcune domande rivolte allo spettatore, alle quali lo stesso spettatore può rispondere con il vero o con il falso a seconda dei casi!

Coppia Volante

Effetto: I due Fanti neri sono tolti dal mazzo e lasciati sul tavolo. Uno spettatore sceglie una carta a caso, tagliando il mazzo in due. I Fanti sono messi in un mazzetta. Spariscono da questa porzione, appaiono nell’ altra a faccia in alto e catturano la carta scelta!

Doppiamente

Questa routine mi viene suggerita dall’ amico Stephen Tucker. Si tratta di una carta scelta che finisce in tasca senza impalmaggio alcuno e senza carte truccate! Ho risvegliato la tua curiosità? Allora andiamo!

Carta Carbone

Effetto: Il mago mostra quattro carte giganti (Re). Uno spettatore sceglie una carta in un mazzo formato poker. Poi taglia il mazzo in quattro porzioni trovando i quattro Re e la carta scelta. Tra i quattro Re appare un duplicato della carta scelta!

Scala reale

Effetto: Usando quattro dadi e un mazzo di carte il mago e gli spettatori trovano una Scala Reale!

Assi Drogati

“LSD Aces” è una bellissima routine di Wesley James apparsa tanti anni fa su Pallbearers di Karl Fulves. Nella routine originale Wesley impiega alcuni Bottom Dea! e uno scambio che non sono mai riuscito a fare in maniera corretta. Dopo un paio di notti a studiare il gioco eccoti una versione molto più semplice, ma che mantiene lo stesso impatto.

Effetto: I quattro Assi sono lasciati sul tavolo. Uno dopo l’altro si riuniscono in un mazzetto scambiandosi di posto con altre carte. Infine gli Assi appaiono in un mazzetto completamente diverso dall’ originale!

Quadrupla coincidenza

È questo uno dei miei effetti preferiti. Totalmente impromptu e facile come esecuzione ti permette quindi di dedicarti alla presentazione per ottenere il massimo impatto.

Formato Pdf 36 pagine, 15 routines, disegni b/n 

Acquista ora

prezzo: € 9,31