Corpi in orbita

corpi in orbita5 Levitazioni di facile costruzione

(U.F. Grant)

In questo tempo di crisi economica è davvero utile questo libretto che insegna a costruire ben 5 tra sospensioni e levitazioni pratiche ed economiche . Tutto materiale facilmente trasportabile e funzionale nel consueto stile di quel genio di Grant.

Eccovi in breve i cinque effetti contenuti nel volumetto:

Autolevitazione – un sistema unico! Immaginate di poter entrare in una qualunque casa, qualunque ufficio, qualunque posto voi vogliate e apparentemente essere capaci di volare! Leggete quanto segue e capirete quanto facile sia poterlo fare….    

ASRAH da salotto Questo è uno dei metodi Asrah più pulito di tutti quelli messi a punto finora. Il bello di questa illusione è che richiede solo l’intervento di due persone, e non è richiesto l’intervento di un assistente dietro le quinte.

Girls in aria Questa è l’apertura perfetta per il vostro grande show magico! Effetto: Sulla scena due ragazze sono sedute a mezz’aria. Fate la vostra entrata in scena e con un gesto magico fate scendere le ragazze verso il basso, fino a portarle a terra. Ora potranno assistervi per tutto il resto dello spettacolo!

Facile sospensione sulle sedie Immaginate di essere capaci di eseguire la sospensione sulle sedie con qualsiasi sedia, qualsiasi asse e qualsiasi spettatore! Effetto: Due sedie sono posizionate una di fronte all’altra. Un asse è posizionata sullo schienale di entrambe le sedie. Una persona qualsiasi si sdraia sull’asse. Una sedia è rimossa ma incredibilmente lo spettatore resterà sospeso in aria!

Illusione della testa volante Effetto: Sulla scena c’è una cabina approssimativamente di 180 cm di altezza, 70 cm di larghezza e 90 cm di profondità. La vostra assistente entra nella cabina e siede su un piccolo sgabello all’interno di essa. Un pannello pieghevole è infine posizionato di fronte all’assistente in modo da tenere in vista solo la testa. Il pubblico può osservare come lentamente la testa inizi a staccarsi dal corpo e inizi a levitare all’interno della cabina. È la vera testa della vostra assistente, e durante l’esecuzione, la ragazza potrà ridere, parlare, rispondere a delle domande, ecc. La testa della ragazza quindi scende e ritorna al suo posto, permettendo alla vostra assistente di uscire incolume dalla cabina. Chiare spiegazioni  con tavole fuori testo che completano la spiegazione degli effetti.

Formato Pdf  18 pagine

Acquista ora

Prezzo: € 6,40