Corda tesa

corda tesa

Una fantastica routine con oltre 20 effetti !

(Di Aldo Colombini)

Come dice Aldo nell’ l’introduzione di questa pubblicazione “Questa routine è una di quelle che il pubblico ricorda. Credo di poter dire che ti offro un gioco stupendo che ho usato con successo centinaia di volte in ogni parte del mondo (Giappone, Sud America, Stati Uniti, etc., e in posti come il Magic Castie di Hollywood e il Magical Empire di Las Vegas). Alcuni di questi passaggi sono presi dalla mia precedente routine chiamata “Mamma Mia Rope Routine” e venduta in video con il libro di istruzioni. Altri passaggi sono tolti da un’ altra mia routine chiamata “Knotty Knot” e messa in commercio da Meir Yedid. Altri movimenti ed effetti sono totalmente nuovi.

Molti maghi che mi hanno visto fare questa routine, mi hanno detto che è la migliore routine di corde in assoluto (grazie).

La corda viene usata numerose volte, senza il bisogno di tagliarla veramente, quindi il gioco è perfetto per presentazioni da scena, close-up o parlor. Può essere accorciato a piacere e richiede solo pochi secondi di preparazione. Non occorre un tavolo e tutto il materiale rimane nelle tue tasche. Non male per il professionista impegnato!

Ringrazio i seguenti amici per il permesso di usare loro idee: Jean Merlin, David Williamson, Daryl, Flip, Horace Bennett e Ronald Dayton.

Buon Successo!”

In breve:

Inizi con due piccolissime corde che si allungano, poi diventano una. la corda diviene con 4 punte. Poi senza punte. Fai un nodo impossibile. Poi le punte ritornano e viaggiano lungo la corda. Ora esegui una serie sorprendente di giochi con dei nodi ed infine con la corda ed un foulard. Un intero spettacolo con una corda !

Con le 12  grandi pagine di istruzioni dettagliate con ben 64 disegni e una normalissima corda qualunque sarete in grado di eseguire questa fantastica e professionale routine.

Formato Pdf 13 pagine

Acquista ora

Prezzo: € 9,15