Dal 2011 solo Editoria Digitale

I segreti della lettura afreddo vol 1I segreti della lettura a freddo vol 2Lettura-a-freddo

 

Medium e sedicenti sensitivi,la lettura a freddo della mente!

Scopri i Segreti della Lettura a freddo, clicca sulle Cover a fianco!

L'illusione di poter leggere nel pensiero si chiama cold reading

Ti è mai capitato di sentire qualche amico, parente o conoscente che ti ha raccontato qualche storia incredibile riguardo al fatto di essere stato da un sensitivo,e per quanto sciettico si è dovuto ricredere in quanto quella persona gli ha realmente letto nella nella mente?

Si proprio cosi' gli ha detto cose su di lui,del suo passato ,nomi di persone care defunte,di che marca era la sua prima auto,tutte cose che era impossibile sapere! Quindi la conclusione è che è un vero sensitivo! Bisogna arrendersi ai fatti!

Forse quello che leggerai nelle prossime righe ti deluderà un pò ma è la verità.

Le cose non stanno cosi', i sensitivi non esistono,o meglio specifichiamo...fino ad ora nessuna persona è riuscita a riprodurre in condizioni scientifiche controllate un fenomeno paranormale di qualsiasi tipo.

Pensa che son stati anche messi dei premi consistenti in danaro per chi ci riuscisse.

Negli anni settanta il sedicente sensitivo Uri Geller leggeva nel pensiero e piegava i metalli,ti basti pensare che pur dichiarando i suoi poteri come reali, non si è mai sottoposto a verifiche da esperti!

Poi i suoi trucchi sono stati scoperti più di una volta e usati anche da altri illusionisti.

La branca dell'illusionismo che simula poteri paranormali è detta mentalismo.

Dunque, se questi sensitivi non hanno poteri genuini, come fanno a sapere certe cose e a leggere il pensiero?

Semplice non lo leggono!

Usano una tecnica che ti fa credere che lo stiano leggendo, ma non è cosi'.

La tecnica è appunto la lettura a freddo, la Cold reading!

Si basa sostanzialmente sull'uso della generalizzazione grammaticale e di un meccanismo psichico che fa si che il cervello umano assegni e dia il valore che vuole ad affermazioni generiche, in altre parole la realtà se la costruisce da solo.

Facciamo un esempio, una persona va dal sensitivo, il quale comincia dicendo che stà sentendo qualcosa,qualcuno che ha a che fare con lui e che gli sembra che abbia fatto una certa cosa o che anzi! La sta probabilmente per fare ?!

Insomma il sensitivo non ha fatto altro che non dire nulla ,tutto è generale, tutto è forse, tutto forse è stato e tutto forse sarà! Oppure no!

Questa trappola è un esca vera e propria innesca un meccanismo,la persona che ascolta comincia ad annuire o meno , a dire qualcosa, mostrare segnali di approvazione o meno, in ogni caso tutti segnali che son informazioni precise per il sensitivo.

Se il sensitivo indovina la persona è stupefatta! Se sbaglia, sbaglia di poco perchè tutto era generale, era in forse! E in più il sensitivo aggiusta il tiro per adattare le sue parole a ciò che gli ha appena detto la persona.

Tieni presente poi che nella generalizzazione , la mente da il significato che vuole, cosi se il sensitivo dice che ti è capitato qualcosa , essendo vago sul cosa e sul quando, la mente comincia a dare un significato,ad esempio può attribuire un incidente in auto che hai avuto.

Quando uscirai dallo studio del sensitivo la tua mente ricorderà solo che lui ha divinato in maniera impossibile che tu hai avuto un incidente in auto e lui non poteva saperlo.

C'è anche da dire che i sensitivi usano anche altri metodi per fare le loro divinazioni, possono per esempio prenotare un colloquio con una persona e nei giorni prima trovare informazioni su di essa, dal nome e residenza, guardando nell'elenco telefonico, scoprendo che lavoro fa, ecc.

Queste tecniche usate sapientemente e unite alla suggestione creata dal personaggio e dall'ambiente, a proposito puoi anche consultare la pagina del sito dedicata alla suggestione,fanno in modo che il sensitivo compia agli occhi delle persone veri e propri miracoli.

Divertiti ad imparare la Cold reading, ma sii sempre onesto con chi incontri e non buttar via soldi con sedicenti sensitivi che si dichiarano autentici, ricorda sempre che i tavolini non volano almeno che non si dia loro una mano!!!!

Buon divertimento e in bocca al lupo per le tue Cold reading!

LETTURA DELLA MENTE CON LA SUGGESTIONE Ebook lettura della mente e Ipnosi !!!

Studia Larte della Cold Reading !!!